Ultim'ora

Vairano Patenora / Pratella / Pietravairano – Straripa il Volturno, strade bloccate, case allagate. La gente ha paura (il video)

Vairano Patenora / Pratella / Pietravairano – La situazione nell’Alto Casertano è preoccupante. Il fiume Volturno è straripato in più punti allagando centinaia di ettari di terreno, invadendo con acqua e fango importanti strada di collegamento per il Matese. La piena non ha risparmiato alcune abitazioni della zona che sono state invase dall’acqua. E la situazione potrebbe peggiorare nelle prossime ore, quando, il fiume potrebbe gonfiarsi ulteriormente. Intanto è bloccata la strada che collega Pietravairano con località Quatrtoventi e l’altra provinciale che collega Vairano Patenora con Pratella e Ailano.

Guarda il video e le foto del fiume esondato

 

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    MADDALONI – Aggredisce il capotreno alla stazione, 19enne bloccato dalla Polizia

    MADDALONI – Agenti della squadra di polizia giudiziaria del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, diretta dal …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Digita il numero che vedi: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoroSiamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.