Ultim'ora

CAIAZZO – Municipio, bollette enel dimenticate: tutti colpiti da alzheimer? Il sospetto del complotto

Caiazzo – Una volta può accadere, è fisiologico. Se il problema si ripete, allora qualcosa non quadra. Se poi, a puntare l’indice, arriva qualche “defenestrato” eccellente,  allora i sospetti del complotto aumentano.
Come mai, improvvisamewnte i dipendenti del comune di Caiazzo dimenticano le bollette enel?
Si vuole forse creare il disservizio a danno della popolazione per far ricadere la colpa sul governo Sgueglia?
Possibile che alcuni dipendneti del muncipio siano stati colpiti contemporaneamente da alzheimer?
Sicuramente la commissione disciplinare saprà far ritornare la memoria a tutti. E il sindaco farà bene a perseguire i colpevoli.
“Purtroppo, anche oggi a causa di una bolletta Enel non pagata dai preposti degli uffici comunali entro il termine, ed è stata ridotta la potenza elettrica del contatore che alimenta la pompa di erogazione dell’acqua della zona Selvetelle-Scalzatoio provocando un notevole disagio agli abitanti della zona. Dopo aver appreso la notizia alle ore 12.00, mi sono attivato presso l’Enel di Roma per il ripristino. Questo per rendervi noto di quello che è successo per la SECONDA volta in tre giorni. A questo punto mi chiedo COME MAI succedono tutte queste cose, che negli ANNI passati non accadevano Mai? Comunque anche oggi ho scritto al segretario comunale Avv.Nunzio Anastasio per individuare i responsabili e attivare l’ufficio provvedimenti disciplinari”. Questa la nota del sindaco Tommaso Sgueglia, affidata ai social.

Guarda anche

Caiazzo / Ruviano – Perde il controllo del mezzo agricolo dopo un malore, liberata la salma di Antonio

Caiazzo / Ruviano – Si chiamava Antonio Perretta l’imprenditore agricolo 76enne residente a Ruviano deceduto …