Ultim'ora

CAIAZZO – CARNEVALE: LA PRO LOCO PUBBLICA TUTTE LE DATE DEGLI EVENTI

CAIAZZO (di Antonio Migliozzi) – “Carnevale in carriola”, è questa la sfilata che si svolgerà nei giorni 11 e 13 febbraio in quel di Caiazzo a cura della Pro Loco “Nino Marcuccio” con partenza dal Foro Boario alle ore 14, percorrendo Via Cattabeni, Piazza Porta Venere, Via A.A. Caiatino, Piazza Santo Stefano Menecillo laddove si concluderà la sfilata dei carri. Nella giornata di martedì 13, alle ore 16 si terrà anche “I dolci di carnevale”, con quella tradizione di dolci che fanno parte proprio del territorio per il periodo di Carnevale. Sempre nella stessa giornata di martedì 13 febbraio, alle ore 18.30, si terrà la premiazione dei dolci e delle carriole in gara, per poi concludere alle ore 19 con il tradizionale “Funerale dei Re Carnevale”.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:
    http://www.occvairanopatenora.it/

    Guarda anche

    PIGNATARO MAGGIORE – Eventi natalizi, approvato il programma: dalla regione in arrivo 40mila euro

    PIGNATARO MAGGIORE – L’amministrazione comunale corre ai ripari e dopo lo scolorito Natale   dell’anno scorso …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.