Ultim'ora

SAN PIETRO INFINE – La giovane Giovanna realizza il suo sogno, presto vestirà i panni di attrice

SAN PIETRO INFINE (di Antonio Migliozzi) – Il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo per Giovanna Gilda Di Raddo sembra farsi sempre più concreto. Dopo aver partecipato l’estate scorsa a tre cortometraggi con il noto caratterista Carmine Faraco (l’uomo dei “pecchè”), ed inviata in una trasmissione di cucina dal titolo “Io a casa tua” del regista Francesco Contrastato, ecco arrivare un’altra proposta di lavoro nel cinema. Dopo aver partecipato ad un casting per un film a Gaeta, è stata scelta per recitare nel film che avrà per titolo “Capri batterie” del regista Mario Martone, dove la giovane Giovanna Gilda interpreterà la parte di una giovanissima popolana. “Sin da ragazzina sono stata sempre affascinata dal mondo dello spettacolo – ha dichiarato Giovanna Gilda Di Raddo – pur rimanendo sempre con i piedi per terra. Infatti ho completato i miei studi universitari, nel frattempo ho partecipato a vari provini sia per il cinema che per la televisione. Ho posato come modella per dei grandi fotografi, cosa che mi ha dato molta popolarità. Come ho detto in precedenza, il mondo dello spettacolo è stato sempre una mia passione, e con quella testardaggine che mi contraddistingue piano piano sto realizzando i miei sogni”.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:
    http://www.occvairanopatenora.it/

    Guarda anche

    MARZANO APPIO – Maltempo, rinviata la Sagra del vino

    MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – A causa del maltempo dell’ultimo fine settimana la Sagra …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.