Ultim'ora

CAIANELLO – “Progetto Donna” in programma per domenica 11 e lunedì 12 marzo

CAIANELLO (di Antonio Migliozzi) – La Commissione Pari Opportunità del Comune di Caianello ha promosso, con la direzione dell’artista di fama internazione Angela Maria Antuono, l’evento denominato “Progetto Donna: il sogno e la realtà-fotografie, arte e spettacolo”, che si terrà presso la Sala consiliare del Comune di Caianello nelle giornate di domenica 11 e lunedì 12 marzo.

Numerosi i contenuti e gli artisti che interverranno di fama nazionale ed internazionale. Parteciperanno anche gli alunni del comprensorio dell’Istituto “Garibaldi-Montalcini” della località Scalo del Comune di Vairano Patenora sotto la direzione della professoressa Anna Mottola. Qualcuno ha detto che il poeta è un fingitore, Angela Maria Antuono è un’artista che della poesia ne fa una ragione d’essere, sa che l’arte è la confessione che la vita da sola non basta. La sua è arte di sogno. Angela, sognando, ci chiama, vuole essere ragiunta, ci chiede di viaggiare con lei. La Presidente Rosa Di Sano, la vice presidente Federica Laorenza e le consigliere di Pari Opportunità silvana Lonardo, Giuliana Sarro, Anna Maria Palumbo Genoveffa Fera e Milena Colapietro, con la promozione del Comune di Caianello e dell’Assessore alle Politiche Sociali, con delega alle Pari Opportunità Maria Palumbo, sono sicure dell’ottima riuscita che avrà l’evento.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – I Dialoghi del Pronao, un luogo di confronto dove crescere insieme. La nuova iniziativa patrocinata dalla diocesi di Sessa

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – “I Dialoghi del Pronao” vuole essere un luogo d’incontro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.