Ultim'ora

Piedimonte Matese – Palazzo ducale diventa “Palazzo elettorale”, e si rivede anche Sarro

Piedimonte Matese – Come in ogni elezione, di qualsiasi livello, sputa la “questione” legata al palazzo ducale della città. Tutto merito di un gruppo di volenterosi, sicuramente mossi da buoni propositi, che finiscono però per essere facilmente strumentalizzati. E si rivedono i politici e aspiranti tali in bella mostra, a parlare… parlare… parlare….parlare. Poi qualche foto, un sorriso e l’appuntamento alla prossima campagna elettorale.
Pochi giorni fa, in una riunione – come tema, chiaramente, l’antico palazzo di Piedimonte Matese – i Piedimontesi hanno avuto l’onore di rivedere l’onorevole Carlo Sarro “impegnato” (si fa per dire) su una problematica che pesa sulla comunità. Erano anni che Sarro non si cimentava in un impegno così diretto nella sua città. Ma fra circa un mese si vota. E allora certi “sforzi” si possono anche fare. Probabilmente se ci fosse una lezione al mese, forse, la vicenda dell’antico palazzo di Piedimonte Matese, verrebbe risolta.  Eppure quella di palazzo ducale sembrava una questione “ quasi risolta”, con la sottoscrizione del Fai. Un traguardo mancato per poche firma. In caso di vittoria sarebbero arrivati 50mila euro che sarebbero bastati, forse, per sistemare la fontana. Ora ci sono le politiche, Sarro dovrà cercare voti, questa volta sul serio per non restare fuori, e allora, forse, qualche promessa importante, su palazzo ducale potrebbe anche scapparci. Chissà

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Mondragone – Anziano 90enne assassinato a coltellate, fermato il presunto killer: ha 80 anni

Mondragone (di Maria Palma Ceraldi) – E’ stato fermato un uomo nell’ambito delle indagini per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.