Ultim'ora

Sessa Aurunca – Il collegio dei Geometri di Caserta, nel Castello Ducale, organizza il corso di aggiornamento sulla successione telematica

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Il collegio dei Geometri e Geometri Laureati organizza, nella città aurunca, un corso di aggiornamento sulla successione telematica. Il corso si svolgerà all’interno del Castello Ducale il giorno 26 gennaio 2018 dalle ore 10:00 alle 19:00, sarà diviso in due sessioni e vede il patrocinio del Comune di Sessa Aurunca. L’iscrizione è gratuita e ai partecipanti sarà riconosciuto un credito formativo di 4 punti per la sessione mattutina e 4 per quella pomeridiana. I saluti iniziali saranno affidati al sindaco Silvio Sasso, a seguire è prevista l’introduzione a cura del geometra Aniello Della Valle, presidente del collegio dei Geometri a cui seguirà l’intervento dell’avvocato Francesco Buco, consigliere dell’ordine degli avvocati di Santa Maria Capua Vetere e della dottoressa Gilda Affinita, direttore dell’ufficio territoriale Sessa Aurunca/Teano dell’Agenzia delle Entrate; la moderazione sarà affidata al consigliere dell’ordine dei Geometri di Caserta, geometra Antonio De Masi. La sessione pomeridiana sarà a cura di una società che produce software specifici per la successione telematica.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / S’Angelo D’Alife / Alife – Giovane investita e uccisa sulla provinciale, Martina aveva appena 24 anni. Tre comunità in lutto

Piedimonte Matese / Alife / Sant’Angelo D’Alife  – Una giovane donna di Sant’Angelo di Alife …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.