Ultim'ora
foto di repertorio

VENAFRO – Tentato furto in un supermercato, bloccato 20enne

VENAFRO – Nella serata di ieri, un 20enne di origine nordafricana, ha tentato di rubare alcune bottiglie di superalcolici in un supermercato del centro di Venafro. Aggirandosi tra gli scaffali ha fatto scivolare dentro il suo zainetto le bottiglie ma la sua manovra furtiva non è sfuggita al personale di servizio che ha allertato i Carabinieri, i quali sono sopraggiunti tempestivamente con una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, riuscendo a bloccare il ladro, ancora nei pressi dell’esercizio commerciale. Il giovane è stato fermato ed accompagnato in caserma, dove nei suoi confronti è scattata una denuncia alla competente Autorità Giudiziaria per tentato furto, mentre la refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al titolare del supermercato.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Aversa – Continuava l’attività di spaccio dagli arresti domiciliari, nuovo arresto per Marino

    Aversa – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa (CE), …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoroSiamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.