Ultim'ora
foto di repertorio

ISERNIA – Controlli antidroga presso la villa comunale, denunciate due persone

ISERNIA – Ancora controlli antidroga dei Carabinieri sono stati predisposti nelle ultime ore nelle aree a rischio del centro di Isernia. Questa volta sotto la lente dell’Arma è finita la zona della villa comunale, dove militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno fermato due giovani, un isernino ed uno straniero di origine nordafricana, trovati in possesso di  involucri contenenti numerose dosi di marijuana. I due giovani sono stati accompagnati in Caserma dove nei loro confronti è scattata una denuncia alla competente Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre le dosi rinvenute sono state sottoposte a sequestro. Ulteriori indagini sono in corso per accertare il canale di rifornimento della droga e a chi erano destinati gli stupefacenti. Quest’ultima operazione antidroga segue di pochi giorni quella che ha portato alla denuncia di quattro giovani fermati nell’area dello scalo ferroviario del capoluogo, poiché trovati in possesso di marijuana ed hashish.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    SAN NICOLA LA STRADA – Spaccio di droga, arrestato un uomo

    SAN NICOLA LA STRADA – I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.