Ultim'ora

ALVIGNANO – PUZZA DI CARBURANTE NELL’ARIA, PANICO NELL’ALTO CASERTANO

ALVIGNANO – Serata movimenta per le strade alvignanesi e caiatine! Numerosi posti di allerta della protezione civile, infatti, si sono susseguiti nei territori di Alvignano e di Caiazzo con l’obiettivo di avvisare la cittadinanza di un imminente pericolo per la circolazione stradale. A causa della perdita di gasolio da un’autobotte, infatti, il manto stradale si è ricoperto di carburante oleoso che un camion della pulizia sta, in queste ore, cercando di ripulire con gettiti di acqua a pressione. L’improvvisa fuoriuscita di gasolio ha fatto sì che si respirasse da subito nell’aria un forte odore di carburante che ha gettato panico nei residenti i quali non capivano cose stesse accadendo. I più catastrofisti hanno addirittura pensato ad un possibile attentato mentre i più goliardici hanno invece pensato ad uno scherzo. Ma l’ipotesi più aderente alla realtà, finora, è proprio quella di cui sopra, ovverossia la fuoriuscita improvvisa di gasolio da un’autobotte in circolazione nei territori dell’alto casertano. I volontari della protezione civile sono quindi scesi in strada muniti di divisa e di lampeggiante al fine di sollecitare gli automobilisti ad allentare la loro corsa, evitando dunque il rischio di possibili sinistri stradali. Viabilità rallentata e suggerimenti di deviazione hanno dunque colpito la città dragonese, alvignanese e caiatina in un orario cruciale per la circolazione, essendo le ore diciotto e diciannove, orari di chiusura di diversi uffici ed esercizi commerciali.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / S’Angelo D’Alife / Alife – Giovane investita e uccisa sulla provinciale, Martina aveva appena 24 anni. Tre comunità in lutto

Piedimonte Matese / Alife / Sant’Angelo D’Alife  – Una giovane donna di Sant’Angelo di Alife …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.