Ultim'ora

TEANO – Cirulli incontra i fedeli: sorpreso per i tanti giovani. Metterò ancor più entusiasmo (il video)

TEANO (di Antonio Migliozzi ) – Un bagno di fedeli ha letteralmente riempito la Cattedrale di Teano nella serata di giovedì scorso, accogliendo l’invito del nuovo vescovo della diocesi di Teano Calvi, Giacomo Cirulli. L’incontro che si è tenuto giovedì sera è il primo di una serie improntati sulla Parola (i prossimi si terranno il 25 gennaio a Pignataro Maggiore, il 1 febbraio a Vairano Scalo ed il 4 febbraio si concluderà presso il Santuario Maria SS dei Lattani a Roccamonfina ) una sorta di Lectio Divina. (guarda il video dell’incontro)
Il primo incontro ha visto la lettura di un passo del Vangelo di Marco, lettura di domenica prossima, dove si parla del Gesù pescatore di uomini. “Vieni, lascia tutto è seguimi” è stato il centro della Parola ascoltata. Moltissimi sono stati i giovani che hanno partecipato a questo primo incontro, “A dire la verità neanche io mi aspettavo tutta questa gente”, ha dichiarato Monsignor Cirulli ai nostri microfoni. “È una grazia di Fiom specialmente nel vedere la presenza di tantissimi giovani”. Cosi come tutti giovani, o quasi, e stata la corale che ha professionalmente contribuito ad una serata indimenticabile. Al termine dell’incontro, come oramai è suo stile, il Vescovo si è fermato a salutare i numerosi fedeli che lo hanno avvicinato, cosi come tanti giovani si sono voluti fotografare con il loro Pastore volendo immortalare una serata di gioia nella grazia di Dio.

Guarda il video dell’incontro nella cattedrale di Teano

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    MARZANO APPIO – Strage di animali domestici ad Ameglio, cresce la preoccupazione

    Marzano Appio (di Nicolina Moretta) – Nel giro di una settimana ad Ameglio, frazione di …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoroSiamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.