Ultim'ora

CASERTA – Trasporto pubblico: ritardi nei pagamenti, i dipendenti CLP alzano la voce

CASERTA – La CLP, con nota protocollata il 30 novembre, aveva affermato l’infondatezza delle note vertenti sui mancati pagamenti dei dipendenti. Difatti, la società S.p.A. aveva scritto alle segreterie provinciali e regionali FILT CGIL, FILT CISL, UIL TRASPORTI, UGL TRASPORTI, FAISA CISAL e FAISA CONFAIL, nonché alla Prefettura di Napoli,  sostenendo di aver sempre pagato le spettanze nel rispetto degli accordi aziendali e, nello specifico, aveva ribadito che il pagamento dello stipendio del mese di novembre e ticket sarebbero stati erogati il 15 dicembre p.v. e che il pagamento della tredicesima mensilità sarebbe stata erogata nei termini e modalità in seguito convenute. Ma le lamentele del personale continuano roboanti. Almeno per ciò che attiene al mese di dicembre. Sembrerebbe infatti che, ad oggi, i dipendenti non siano ancora stati pagati per la mensilità di dicembre 2017, atteso che in un comunicato al personale si legge, a caratteri cubitali, che il pagamento della mensilità di dicembre 2017 verrà erogata il giorno 19 gennaio 2018. Malcontento dunque da parte dei dipendenti che lamentano risposte tardive alle loro istanze.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    SAN FELICE A CANCELLO – Esce dal carcere e viene accoltellato da uno sconosciuto, è giallo

    SAN FELICE A CANCELLO – Sono gravi le condizioni di salute di G.M. 30enne di …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Digita il numero che vedi: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoroSiamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.