Ultim'ora

Riardo / Caianello – Parlamentarie Cinque Stelle, Del Vecchio punta alla Camera

Riardo / Caianello – La comunità di Riardo e quella di Caianello hanno un candidato per le parlamentarie nel Movimento Cinque Stelle: Antonio Del Vecchio, 37 anni, riardese di origini, ma da tempo residente a Caianello. Ora dovrà convincere i propri sostenitori a votarlo.  Gli iscritti potranno scegliere i loro candidati alle parlamentarie che si terranno sulla piattaforma Rousseau, il sistema operativo del movimento. Le votazioni finiranno stasera alle 21, per poi riprendere mercoledì 17 alle ore 10, fino alle 21. Nel caso si creasse, per la grande partecipazione, l’effetto di coda virtuale ai seggi nelle ultime ore che potrebbe causare difficoltà ad accedere al sito, la scadenza sarà prorogata e sarà possibile votare fino alle 14 di giovedì 18 gennaio. Ogni iscritto potrà esprimere tre preferenze per i candidati nel proprio collegio plurinominale alla Camera e tre preferenze per quelli nel proprio collegio plurinominale al Senato. Possono partecipare alle votazioni tutti gli iscritti alla nuova Associazione MoVimento 5 Stelle con documento certificato. Al Senato, nel collegio che comprende Caserta, Avellino e Benevento, sono 184 i candidati grillini. Di questi ben 60 sono casertani.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    CASTEL VOLTURNO – Scappa all’alt della Polizia e poi aggredisce tre agenti, fermato rumeno completamente ubriaco

    CASTEL VOLTURNO – Sembrava volesse davvero fermarsi all’alt impostogli dagli agenti del Reparto Prevenzione Crimine …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Digita il numero che vedi: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoroSiamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.