Ultim'ora

DRAGONI – LUTTO IN PAESE, BIMBO DI 5 ANNI STRONCATO DAL MALE DEL SECOLO

DRAGONI – L’intera comunità di Dragoni è sconvolta dalla notizia della morte di Vincenzo, un bambino di appena 5 anni che da qualche tempo lottava contro il male del secolo. Purtroppo la sua forza d’animo, nonostante la sua giovanissima età, gli sforzi dei medici e le preghiere dei familiari non sono bastati per strappare il bimbo dal suo tragico destino.  Questa mattina il suo piccolo cuore ha smesso di battere in un ospedale della capitale dove era stato ricoverato. I funerali probabilmente si svolgeranno domani nella sua Dragoni. Appena la notizia si è diffusa in paese in tanti si sono stretti intorno alla famiglia di Vincenzo.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    MADDALONI – Aggredisce il capotreno alla stazione, 19enne bloccato dalla Polizia

    MADDALONI – Agenti della squadra di polizia giudiziaria del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, diretta dal …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Digita il numero che vedi: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoroSiamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.