Ultim'ora

ALVIGNANO – Noto dj alvignanese in TV per trovare l’anima gemella

ALVIGNANO – Il noto programma televisivo TAKE ME OUT in onda su Real Time, un delle emittenti più seguite del digitale terrestre, martedì 16 gennaio alle ore 20,10 vedrà la partecipazione di Maurizio Barbato, dj alvignanese noto da anni nel panorama musicale della provincia di Caserta.  TAKE ME OUT è un programma televisivo per single pronti a mettersi in gioco per trovare l’anima gemella, attraverso vari round per conoscersi meglio. Maurizio accenna che farà un breve “DJ SET” ALL’INTERNO DELLO STUDIO TELEVISIVO, PER LA PRIMA VOLTA IN TV D’AVANTI A TUTTA ITALIA!!! Non sarà l’unica apparizione che farà in TV, nel corso del 2018/2019 gli attendono altre trasmissioni! ma su questo al momento non può anticipare nulla.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO – Seminario vescovile, Convegno sul fine vita: pro vita pro amore

TEANO (di Nicolina Moretta) – Stamattina al Convegno di ‘fine vita’, voluto dal Vescovo Giacomo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.