Ultim'ora

PIETRAMELARA – “Un Natale più bello”, l’amministrazione comunale premia i vincitori

PIETRAMELARA – Questa mattina presso la sala consiliare del Comune di Pietramelara, l’amministrazione Comunale ha premiato i vincitori del concorso “Un Natale più bello”. Il Concorso, indetto dall’amministrazione Comunale con l’intento di sottolineare il significato dei valori del Natale, prevedeva tre categorie: Presepe più bello, albero più bello, addobbo esterno più bello. Ai vincitori del premio per ciascuna categoria una pizza per quattro persone offerta da alcuni ristoranti della zona. Il Concorso è stato giudicato da una commissione di esperti che hanno deciso di premiare: Parrocchia S. Agostino presepe più bello, Mario Natale albero più bello, Mariangela Rivezzi addobbo esterno più bello. La premiazione è avvenuta alla presenza del vice sindaco Giovanni De Robbio e del Consigliere Comunale Loredana Palumbo, entrambi ideatori dell’iniziativa. Secondo De Robbio il prossimo anno il concorso assumerà una dimensione più pregnante e coinvolgente, cercando la più ampia partecipazione possibile. Infine De Robbio e Palumbo hanno ringraziato quanti hanno partecipato, La commissione che ha operato a titolo gratuito ed i ristoranti che hanno messo a disposizione i premi per il concorso.

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    NAPOLI – Auto rubate, sgominata banda

    NAPOLI –  Importante risultato della Polizia di Stato sul fronte del contrasto al traffico dei …

    un commento

    1. E chesto ve piace e fa’. Ma le cose serie?

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.