Ultim'ora

TEANO – Monsignor Cirulli incontra i fedeli, è attesa per l’appuntamento di giovedì 18 gennaio

TEANO (di Nicolina Moretta) S.E. Monsignor Giacomo Cirulli, giovedì diciotto gennaio, alle ore 20.30, in Cattedrale a Teano, incontrerà i fedeli. La serata partirà da una frase emblematica del Vangelo secondo Marco, primo capitolo, versetto 18:” Subito lo seguirono”. Il primo di quattro incontri che forse vogliono tracciare una via da percorrere. Probabilmente Monsignor Cirulli illustrerà la vocazione della chiamata dei dodici apostoli attualizzata ai giorni nostri, in chiave odierna. Infatti, la frase:” Subito lo seguirono” è proprio riferita a quando Gesù, dopo la chiamata dei dodici discepoli, incominciò con loro a percorrere il territorio , era l’esordio della sua missione, come Monsignor Cirulli è all’esordio della sua missione vescovile.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    SANTA MARIA CAPUA VETERE – Spaccio di droga: arresti domiciliari per un 23enne

    Santa Maria Capua Vetere – I Carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere (CE), …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoroSiamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.