Ultim'ora
foto di rpertorio

AVERSA – Tragedia improvvisa: 25enne si accascia al suolo e muore

AVERSA – Una tragedia ha sconvolto la popolosa città aversana. Un giovane barman muore improvvisamente mentre era a lavoro. Si tratta di Luciano Cellurale, 25enne di Aversa titolare della caffetteria Pozzi nelle prossimità del Parco Pozzi in via Roma. Stando alle prime indiscrezioni sembrerebbe che il giovane ragazzo abbia avuto un improvviso malore, e nel giro di qualche minuto si è accasciato a terra perdendo i sensi. Sul posto sono subito giunti i soccorsi che hanno costatato l’avvenuto decesso. Molti, tantissimi i messaggi di vicinanza e di cordoglio che in queste ora gli amici di Luciano stanno pubblicando sulla sua pagina facebook.   Il corpo è stato trasportato all’ospedale per l’esame autoptico, nei prossimi giorni ci saranno i funerali.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sparanise – Scontro sulla provinciale, Salvatore è sveglio: presto potrebbe parlare con i carabinieri

Sparanise – Lo studente coinvolto, circa una settimana fa,  nel tragico incidente stradale avvenuto alle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.