Ultim'ora

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Rissa alle palazzine: tre feriti e una persona portata in caserma

Santa Maria Capua Vetere – Rissa alle palazzine: dei familiari si prendono a botte. E’ quello che è accaduto nella tardi serata di ieri. Ancora da chiarire le cause dell’acceso litigio. Nell’episodio sono stati coinvolti due fratelli rimasti contusi. Una terza persona ha riportato ferite più gravi ed è stato trasportato al pronto soccorso di Santa Maria Capua Vetere. Il quarto uomo è stato condotto dai militari dell’arma nella caserma di Via Appia ed ascoltato nel corso della notte. Le forze dell’ordine hanno provato ad acquisire altre testimonianze, ma all’ora in cui è avvenuta la rissa (poco dopo la mezzanotte) nel rione Iacp erano poche le luci accese ed ancora meno le persone in strada.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    ROCCAMONFINA – Pro loco, Petrillo a un passo dall’elezione a presidente

    ROCCAMONFINA (di Antonio Migliozzi) – Pro loco, rinnovo in vista ai vertici dell’associazione. A circa …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.