Ultim'ora

CASERTA – 57enne scompare nel nulla, da 4 giorni non si hanno più sue notizie, è giallo

CASERTA – È scomparso nel nulla Giuseppe Perella, 57enne originario di Caserta ma residente da molti anni a Gemmano in provincia di Rimini. L’uomo ha trascorso le festività natalizie a San Marco Evangelista, presso l’abitazione della sorella. DI Giuseppe non si hanno più notizie dalla fine delle vacanze di Natale. La mattina dell’8 gennaio è stato accompagnato in stazione dal cognato per fare rientro a Gemmano. Aveva acquistato un biglietto per un treno Frecciargento delle 9 e un quarto diretto a Foggia da dove avrebbe dovuto prendere l’Itercity delle 11 e 18 diretto a Riccione. Avrebbe dovuto raggiungere la località romagnola alle 16 e 14. Alle 17 circa ha chiamato la sorella per avvisare del suo arrivo. Da allora però nessuno ha avuto più sue notizie. Nel suo appartamento tutto è rimasto in ordine, così come il regalo per la figlia, comprato prima di arrivare a Caserta. Ha con sé documenti, la carta di credito e il telefono che risulta spento.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    SANTA MARIA CAPUA VETERE – Spaccio di droga: arresti domiciliari per un 23enne

    Santa Maria Capua Vetere – I Carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere (CE), …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoroSiamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.