Ultim'ora

SCUOLA – Contratto docenti: ancora nessuna novità, decisione rimandata al prossimo 15 gennaio

SCUOLA – (di Nino Notargiovanni) “Fumata nera” ieri pomeriggio per il rinnovo del contratto dei lavoratori della scuola. Tutto è stato rimandato al 15 gennaio. Ormai sono mesi che si discute per “migliorare” un contratto fermo da nove anni circa.  E il nostro, si dice, è un paese democratico. Le forze politiche si stanno attivando affinché il tutto possa chiudersi prima delle elezioni nazionali. Non sarà facile. Mancano troppe risorse all’appello. E alla fine l’aumento finirà per scontentare tutti. La trattativa, se così possiamo definirla, continua tra l’ARAN, il Ministero e i sindacati. All’orizzonte, attualmente, nessuna luce per gli statali ma tante, tantissime “briciole” potrebbero arrivare in questi giorni.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    ROCCAMONFINA – Pro loco, Petrillo a un passo dall’elezione a presidente

    ROCCAMONFINA (di Antonio Migliozzi) – Pro loco, rinnovo in vista ai vertici dell’associazione. A circa …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.