Ultim'ora

MONDRAGONE – Tragedia: neonata di due mesi muore improvvisamente

MONDRAGONE – Una vera e propria tragedia quella avvenuta a Pescopagano, una bimba di appena 2 mesi è morta per cause ancora non chiarissime. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che nella mattinata di oggi, per l’esattezza verso le ore 8,00, la piccola si sia sentita male, a quel punto subito sono stati avvertiti i soccorsi che hanno provveduto a trasportare la neonata all’ospedale Pineta Grande di Castel Volturno. Non è servito a niente il tempestivo intervento dei medici, infatti i sanitari non sono riusciti a strappare la piccola vita dalla morte. Al momento il corpicino della bambina si trova presso l’ospedale civile di Caserta per effettuare l’esame autoptico.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO – Scuola, l’Alberghiero è salvo

TEANO (di Antonio Migliozzi) – “L’Alberghiero di Teano è salvo”. Ad annunciarlo è Dino D’Andrea, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.