Ultim'ora

SAN FELICE A CANCELLO – Atti di bullismo all’ “Aldo Moro”: stamane il blitz dei carabinieri

San Felice a Cancello – Blitz dei carabinieri presso la scuola “Aldo Moro”. Atti di bullismo da parte di tre bambini frequentanti la classe prima che da tempo picchiano i loro compagni di classe. Due d questi sono figli di pregiudicati, il terzo di una famiglia disagiata della frazione di Botteghino. Il preside della scuola, Palmieri, al momento è a colloqui con il maresciallo Sangiovanni. La situazione ormai è diventata insostenibile: addirittura alcuni genitori volevano trasferire i loro figli altrove e avevano già chiesto informazioni alla procura minorile. Questi “bulli” ogni giorno picchiano qualcuno, estraendo le lame dai temperini procurando ferite ai compagni. A volte usano anche i flauti per colpirli.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    ROCCAMONFINA – Pro loco, Petrillo a un passo dall’elezione a presidente

    ROCCAMONFINA (di Antonio Migliozzi) – Pro loco, rinnovo in vista ai vertici dell’associazione. A circa …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.