Ultim'ora

San Potito Sannitico – Scatta l’allarme, aiuto ci sono i ladri in una casa: erano i carabinieri in giardino

San Potito Sannitico – “Aiuto, correte, abbiamo i ladri dentro casa”. E’ stato questo il messaggio giunto via telefono alla centrale operativa dei carabinieri della compagnia del Matese, pochi minuti fa. La voce era quella di una donna che chiedeva l’intervento dopo era scattato l’allarme posto a protezione della propria casa. I carabinieri che avevano una pattuglia in zona arrivano in pochissimo tempo ed entrano nel giardino dell’abitazione per controllare. A Questo punto, alcuni vicini, udendo l’allarme e vedendo delle sagome nel giardino chiamano, a loro volta, in centrale rinnovando la richiesta di intervento. Perché, assicurano, i ladri sono già entrati. Pochi minuti dopo appare tutto più chiaro: era un falso allarme e quelle sagome in giardino erano i carabinieri che stavano controllando. Tutto bene quel che finisce bene!

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Roccamonfina – Furti, ladri scatenati: derubato il maresciallo dei carabinieri. Bottino 30mila euro

    ROCCAMONFINA (di Antonio Migliozzi) – Durante l’ultimo fine settimana, mentre in piazza si celebrava la …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.