Ultim'ora

Caserta / Pignataro Maggiore – Elezioni politiche, Meloni boccia Magliocca

Caserta / Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – In calo le probabilità di una candidatura del Presidente della Provincia di Caserta,  Giorgio Magliocca,  alle prossime elezioni politiche. Nonostante il sindaco di Pignataro abbia contribuito non poco alla crescita elettorale e politica di Fratelli d’Italia in Provincia di Caserta,  fonti solitamente bene informate e vicine al sindaco pignatarese, riferiscono  di un veto della Meloni sulla candidatura di Magliocca. La  leader di  FdI non avrebbe gradito il passaggio del neo presidente della provincia in Forza Italia. Oltre all’eventuale veto della Meloni, a rendere complicata la “marcia su Roma” di Magliocca, ci sarebbe anche l’ esigenza di garantire gli equilibri interni a Fi e le aspettative di esponenti  azzurri che vantano una più lunga militanza nel partito di Berlusconi. Probabile che a Magliocca venga promessa, come risarcimento politico,  la candidatura a capolista alle regionali del 2020. Mancano ancora più di tre settimane  alla consegna delle liste e i giochi comunque non sono per nulla chiusi.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Cancello e Arnone – Lutto in paese, muore bimbo di 7 anni

    Stampa ArticoloCancello e Arnone – Tutto il paese è in lutto per la tragedia che ...

    un commento

    1. in realtà le fonti ben informate parlavano del comunicato stampa scritto dalla meloni per la non presentazione della lista di FdI alle provinciali di Caserta, alcuni mesi fa.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Digita il numero che vedi: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.