Ultim'ora

Teano – Ospedale di comunità, il vescovo Cirulli in visita agli anziani

TEANO (di Antonio Migliozzi ) – Visita improvvisata del Vescovo Giacomo Cirulli presso l’Ospedale di Comunità di Teano intorno alle 16,30 di lunedì. A riceverlo ed accompagnarlo in visita nei reparti dove sono ricoverati gli ammalati ci sono stati il dotto. Aquilino Polito (resp. del suddetto Ospedale ), Paride Compagnone (coord. infermieristico), e gli infermieri Adriana Zanni e Paride Mele. “Grazie Eccelle8, adesso mi sento meglio”, pare abbia detto un’anziana in degenza presso l’Ospedale. Tra i presenti anche Domenico Spaziano, promotore di una raccolta firme per la riapertura attiva del Pronto Soccorso.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sparanise – Scandalo in comune, indagine solo all’inizio: rischiano giunta e segretario comunale

Sparanise – Il segretario comunale e l’intera giunta municipale potrebbero essere coinvolti all’intero dell’inchiesta che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.