Ultim'ora

SPARANISE – Lavori di riqualificazione del manto stradale delle SP: la soddisfazione del gruppo Martiello

Sparanise – Su iniziativa del sindaco Salvatore Martiello, nonché consigliere provinciale  e capogruppo de “I Moderati”, si sono conclusi i lavori di riqualificazione della SP28 (Sparanise-Calvi Risorta) e avviati quelli alla SP7 (Sparanise-Sant’Andrea-Cappella Reale) che dovrebbero terminare la settimana prossima. A seguire, si effettueranno i lavori di riqualificazione sulla SP108 (S.Andrea-Francolise) e sulla SP233 (Demanio di Calvi). Questi interventi sono finalizzati alla messa in sicurezza delle strade provinciali, dato che queste carreggiate andrebbero fresate e rifatte, ma la situazione di dissesto in cui versa la Provincia di Caserta non lo consente. E’ stato presentato in Regione, dal gruppo guidato da Martiello, e acquisito il nulla osta dalla Provincia, un progetto esecutivo per rifare totalmente la SP28 (dal bivio dell’Appia/Sparanise, al bivio Casilina/Calvi) e stanno lavorando per avere un finanziamento a titolarità diretta di € 450mila .

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Napoli / Piedimonte Matese – Municipio, la giunta “approva” encomio solenne per l’assessore regionale Palmeri

Napoli / Piedimonte Matese – A volte le soddisfazioni si possono raccogliere improvvisamente, diventano autentiche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.