Ultim'ora

SPARANISE – Raccoglie petardo inesploso, bambino di 12 anni perde due dita

SPARANISE – Drammatico incidente causato dai soliti fuochi d’artificio poco fa in un piazza della parte nuova di Sparanise, quindi un bambino di 12 anni ha perso due dita di una mano per l’esplosione di un petardo. Il fanciullo – Jacopo – avrebbe raccolto il petardo inesploso nella piazzetta mentre giocava con altri amici. Probabilmente sarà stato fatale il tentativo di fare esplodere il petardo stesso. In ogni caso, improvvisamente, mentre Jacopo teneva il petardo fra le mani è avvenuta la violenta esplosione che ha distrutto la mano del 12enne spazzando via due dita e purtroppo anche parte del futuro del fanciullo. Immediatamente soccorso è stato trasferito in un centro specializzato a Napoli. L’incidente avvenuto oggi 2 gennaio 2018, è una drammatica coda dei soli insensati festeggiamenti del capodanno attraverso l’utilizzo di pericolosi fuochi d’artificio.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    ROCCAMONFINA – Pro loco, Petrillo a un passo dall’elezione a presidente

    ROCCAMONFINA (di Antonio Migliozzi) – Pro loco, rinnovo in vista ai vertici dell’associazione. A circa …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.