Ultim'ora
Immagine di repertorio

Sessa Aurunca – Il San Rocco apre il nuovo anno con la nascita di due splendide bambine

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Questa mattina l’ospedale San Rocco ha inaugurato il primo giorno del 2018 con la nascita di due splendide bambine: Valentina e Federica. Le due bambine sono nate in tarda mattinata a due ore di distanza l’una dall’altra, pesano circa tre chili e godono di buona salute, Valentina è di Minturno e Federica di Mondragone. Entrambe le bambine sono nate con parto cesareo praticato dal dott. Vittorio Merola con l’aiuto della pediatra Giulia di Stasio. Un magnifico evento che acquista maggiore importanza se si pensa all’assenza di crescita demografica degli ultimi anni e che ancora una volta fa capire l’importanza dell’ospedale con il suo vasto bacino di utenza. Tutta la redazione di Paese News augura alle bambine e alle loro famiglie buon anno ed il meglio che il futuro possa riservargli.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    VENAFRO – Mette in vendita un’auto, intasca i soldi e non la consegna: denunciato un titolare di un autosalone

    Venafro – A Venafro, i militari della locale Stazione, hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.