Ultim'ora
foto di repertorio

Pignataro Maggiore / Teano – Scontro sulla provinciale, tre feriti: donna sotto processo

Pignataro Maggiore / Teano – Nel febbraio del 2016  due vetture si scontrarono lungo la provinciale 10, nel territorio del comune di Vairano Patenora. Tre persone restarono ferite, una – Viola Maria, di Pignataro Maggiore – in modo serio. Più fortunati gli occupanti dell’altro veicolo – Paolo Peccerillo e Vincenza De Caprio, entrambi di Teano – che riportarono ferite guaribili in pochi giorni. L’impatto avvenne in un tratto in curva dove un veicolo invase la corsia opposta. Per questi fatti è finita sotto processo Maria Viola.  Oggi, nell’udienza del processo, il difensore dell’imputata, l’avvocato Gabriele Gallo, ha sollevato una questione tecnica-procedurale. Il giudice si è riservato ogni decisione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Bambino conteso, brutta storia quella accaduta a San Carlo. La madre: sono stata picchiata e sbattuta contro il muro

Sessa Aurunca – In merito alla vicenda del bimbo conteso fra la madre e il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.