Ultim'ora

SANTA MARIA A VICO – Scoperti mentre sotterravano rifiuti, 5 persone nei guai

SANTA MARIA A VICO – I Carabinieri della Stazione di Santa Maria a Vico, nell’ambito di mirati servizi finalizzati al contrasto dei reati in materia ambientale, sono intervenuti presso il cantiere edile comunale, ubicato in quella via Ten. Puoti, ove è in fase di realizzazione un centro sportivo polifunzionale denominato “PALASMAV”, sorprendendo 5 dipendenti della ditta incaricata alla realizzazione dei lavori che, con mezzi d’opera, stavano sotterrando rifiuti speciali ricavati da scarti di materiali di risulta edile. Nella circostanza i militari dell’Arma hanno proceduto al sequestro penale del cantiere e dei mezzi d’opera.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

AGNONE – Nascondeva droga nello zaino, 22enne finisce nella rete dei militari

AGNONE – Continuano i controlli messi in atto dai Carabinieri della Compagnia di Agnone, al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.