Ultim'ora
foto di repertorio

Caianello – Furti, svaligiata la casa consigliere comunale

Caianello – Notte da incubi, la notte scorsa, per i residenti di via Ceraselle, nel comune di Caianello. I ladri sono entranti in azione colpendo diverse abitazioni. Fra le vittime anche il consigliere comunale Luigi Romano. L’uomo e la sua famiglia, al momento dell’irruzione dei malviventi, non si trovavano in casa. Questo, chiaramente, avrebbe facilitato il compito dei ladri che sarebbero riusciti a rivoltare totalmente l’appartamento portando via ogni cosa ritenuta utile. Al consigliere Romano non è rimasto altro che constatare i danni e sporgere la denuncia presso le forze dell’ordine che condurranno le indagini sul caso

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Napoli – Fallimento Bagnolifutura SPA: danno erariale per oltre 11 milioni di euro

Napoli – LE FIAMME GIALLE DEL COMANDO PROVINCIALE DI NAPOLI, SU DELEGA DELLA PROCURA REGIONALE DELLA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.