Ultim'ora

AILANO – Sindaco/Babbo Natale, panettoni e regali per bambini in età scolare

AILANO – Vista la congiuntura economica che attanaglia gli enti locali, in virtù anche dei nuovi tagli ai trasferimenti del governo centrale, il Sindaco di Ailano Vincenzo Lanzone, in occasione delle festività natalizie si fa carico personalmente delle spese per l’acquisto dei panettoni da distribuire ai ragazzi della scuola materna elementare e media “Don Carlo Monaco” di Ailano, e di uno spettacolo che si espleterà a fine anno nei locali comunali. Inoltre sempre a  spese del primo cittadino saranno distribuiti, in occasione della Befana, dei giochini ai bambini della scuola materna ed elementare del medesimo plesso.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    PIGNATARO MAGGIORE – Consegna della medaglia d’argento alla città per le vittime delle rappresaglie naziste

    Pignataro Maggiore – Il  Prefetto di Caserta, dottor Ruberto, alla presenza delle autorità civili, religiose …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoroSiamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.