Ultim'ora

Vairano Patenora – Calcio, il Comprensorio torna alla vittoria

Vairano Patenora –  Vittoria doveva essere e vittoria è stata anche se il risultato non rispecchia per niente quello che è stato l’andamento della partita durante i 90’. Il comprensorio oggi viene messo in campo da mister Grieco con il più classico dei moduli cioè il 4 – 4 – 2; la linea difensiva con un devastante Di Rosa e Piscitelli centrali con Adamo e Pagliaro sugli esterni; la linea mediana invece veniva schierata con Velardi e Parisi centrali e Tino e Santagata cursori esterni; terminali offensivi Cantelmo e Marra. Mister Buro sceso a Vairano con l’intendo di strappare almeno un punto costruisce una diga difensiva davanti al portiere Tannaro orchestrata egregiamente da Marsilio. Da subito i locali prendono le redini del gioco ed iniziano a tessere occasioni da rete su occasioni, riescono pure a trovare subito il gol al 9’ con Velardi ben appostato in area su uno spiovente di Tino. Ogni azione del comprensorio è pericolosa e se il risultato non cambia più è per la bravura del portiere Tannaro e le giocate di Marsilio pronto a metterci una pezza allorquando il portiere era battuto. Pesante il terreno di gioco dopo la numerosa pioggia dei giorni precedenti, ottima la direzione di gara del Signor Mastrianni di Isernia ben coadiuvato dagli assistenti Izzo e Dardone.

Comprensorio: Colella, Adamo, Santagata (76 Calcagno), Pagliaro, Di Rosa, Piscitelli, Velardi, Parisi (61 Verde), Cantelmo, Marra, Tino. All. Grieco.
Quattro torri: Tannaro, Belpulsi, Marinelli, Di Leo, Ianliti, Damera, Marsilio, Gorpopoli, Scanzanu, Napoletano, , Polenta. All. Buro.
Arbitro: Davide Mastroianni di Isernia Ass. Izzo e Dardone.
Rete: 9’ Velardi.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    TEANO / CARINOLA – Prima Categoria: lo Zupo batte il Carinola

    Stampa ArticoloTeano / Carinola (di Emanuele La Prova) – Continua a vincere e convincere a ...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Digita il numero che vedi: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.