Ultim'ora

Sessa Aurunca – Gli alunni del Taddeo presentano “Un Natale Strepitoso”, inno all’amore e alla felicità

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Grande successo ieri sera per il musical presentato dagli alunni dell’ISISS Taddeo Da Sessa, dal titolo “Un Natale Strepitoso”. In una sala feste del Castello Ducale gremita di persone, lo spettacolo è stato inserito nella meravigliosa cornice dell’evento “Natale al Cioccolato”, in atto in questo fine settimana in città. Prima dell’inizio dello spettacolo, il Presidente del Corteo Storico di Sessa Aurunca, Gaetano Librace, ha espresso il suo caloroso benvenuto a tutti gli ospiti intervenuti. Tante le poesie recitate, i monologhi, le danze e le canzoni cantate. Imagine, Jingle Bells, Merry Christmas, Quanno nascette Ninno, Hallelujah, canzoni natalizie cantate in francese, tedesco, inglese, spagnolo, poesie sull’amore, coreografie di danza classica e Indiana, hanno allietato la platea riscuotendo una standing ovation finale tra gli applausi di tutti. “Affrettiamoci ad amare e cerchiamo la felicità”, è stato il motto che ha accompagnato tutta la serata. Gli alunni sono stati coordinati con professionalitá dalla Professoressa Rosalba Fiorillo, affiancata dalla Professoressa Elena Pergamo, dal Professor Silvestro Mancini, dalla Professoressa Vittoria Palazzo e da tutti i docenti del Taddeo, che fanno squadra con l’instancabile Preside, Giuseppina Zannini. In sala erano presenti anche il Sindaco di Sessa, Silvio Sasso, e il Consigliere Comunale, Ciro Marcigliano. “Siete un portento, una vera forza della natura. Portate questo vostro spirito natalizio sempre con voi e donatelo alle vostre famiglie. Ci sono buone speranze che questa società abbia ragazzi come voi con forti energie e tanti sentimenti”, ha concluso la Preside Zannini nel salutare gli alunni e nel ringraziare l’Associazione Res Auruncae, la Pro Loco, l’Associazione Gli Amici del Presepe, il Comune di Sessa e quanti hanno reso possibile la realizzazione dello spettacolo nella sala delle feste del Castello Ducale.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    ALIFE – Comunali, Di Tommaso: sono candidata per amore della mia città. Risolveremo la carenza idrica (il video con l’intervista)

    ALIFE – Maria Luisa Di Tommaso  chiede agli elettori alifani le preferenze necessarie per ottenere …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoroSiamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.