Ultim'ora
foto di repertorio

AILANO – Auto vigilantes travolta dalla piena del Volturno

AILANO – La vettura di una pattuglia di vigilantes – pare appartenenti alla cooperativa Terra di Lavoro – è stata travolta dalla piena del fiume Volturno. E’ accaduto tutto in località Isole, al confine fra il territorio comunale di Ailano e quello di Vairano Patenora. I vigilantes stavano percorrendo la strada provinciale già parzialmente invasa dall’acqua esondata dal Volturno. Improvvisamente, in pochi attimi, il livello si sarebbe alzato a tal punto da far galleggiare la vettura. Sarebbe scattato l’allarme che avrebbe portato sul posto i carabinieri della compagnia del Matese e i vigili del fuoco che avrebbero salvato auto e vigilantes.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Benevento – Immigrazione e gestione illecita dei centri di accoglienza: arrestato anche un carabiniere, un dipendente della Prefettura e uno del Ministero

    Benevento – Cinque persone sono accusate di aver violato la legge nell’ambito della gestione dei …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.