Ultim'ora
foto di repertorio

TEANO – Ladri nella frazione Scalo, derubata la famiglia Di Rauso. Scattano le ronde

TEANO – Ladri nuovamente in azione nella frazione Scalo. Colpita ancora la zona fra via Giusti e via Carrano.  Vittima di turno, questa sera, la famiglia Di Rauso. Secondo il racconto di alcuni residenti il proprietario di casa, un 75enne, al momento dell’irruzione dei malviventi, si trovava all’interno. I ladri avrebbero agito con velocità senza attirare l’attenzione dell’anziano. Sarebbero poi scappati senza lasciare traccia. Sul posto sono arrivati i carabinieri che condurranno le indagini sul caso. Intanto, nella piccola frazione sidicina, molti cittadini sono scesi in strada e starebbero organizzando delle ronde per garantirsi maggiore tranquillità

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Rinnovo del parlamento di Bruxelles, Magliocca: ecco la mia idea di sviluppo (il video con l’intervista)

Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – Non occorre nessun sondaggio con valore scientifico per misurare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.