Ultim'ora

Sessa Aurunca/Valogno – Per la gioia dei bambini il borgo si trasforma nella città delle favole. Domani ultimo giorno

Sessa Aurunca/Valogno (di Armando Cappelli) – Domani ultimo giorno per l’evento “Valogno città delle favole”.  Questo fine settimana Valogno si è trasformato nella città delle favole grazie ad una splendida iniziativa dedicata ai più piccoli. Il tema è stato ‘Alice nel paese delle meraviglie’. In mattinata il borgo ha ospitato centinaia di bambini provenienti dalle scuole del comune a cui se ne sono aggiunti altri accompagnati dai genitori; ad accoglierli i personaggi del film di animazione con musica, giochi, animazione e dolci. La festa si ripeterà domani mattina dalle 9 alle 13. L’iniziativa è stata organizzata dall’amministrazione comunale ed ha visto la partecipazione di tutto il borgo, il forte impegno di Giovanni Casale e sua moglie Dora Mesolella, dell’assessore Tommasina Casale e dell’assessore Carmela Messa che ha coinvolto gli istituti scolastici. Oltre agli organizzatori, presenti anche il sindaco Silvio Sasso, il vice sindaco Fausto Fusco, i consiglieri comunali Basilio Vernile e Ciro Marcigliano. Ospite d’eccezione l’artista Alessandra Carloni, autrice di alcuni splendidi murales per le vie del borgo.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

ALVIGNANO – CANI SCOMPARSI NEL NULLA, È GIALLO

ALVIGNANO – Continuano a sparire animali domestici nell’alto casertano. Soprattutto cani, in particolare di tagli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.