Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Chiesa S.S. Cosma e Damiano, don Luigi: “Il concerto che apre il tempo di Natale”

Vairano Patenora – Domenica 17 dicembre nella chiesa dei S.S. Cosma e Damiano di Vairano Scalo, alle ore 19.00, vi sarà il concerto “Organo e Sassofoni” di prim’ordine, che a detta del parroco di Vairano Scalo: don Luigi De Rosa:- Questo concerto apre il tempo del Natale, con il prestigioso organo che è stato suonato anche dall’organista della Cappella Sistina della Basilica di San Pietro in Vaticano. E sempre a detta di don Luigi, continua la tradizione di grande prestigio con il Conservatorio di Benevento. Tra l’altro vi sarà la classe del sassofono del Maestro Paolo Rigliari, la bravura all’organo del Maestro Antonio Varriano e infine, ma non ultima, la magistrale esecuzione della ‘Sinfonia per un addio’ e la ‘Suite Natalizia’ del Maestro Nicola Palmieri. Note di Natale che allieteranno il pubblico per una serata davvero eccezionale.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Sessa Aurunca – “Il Fanciullo e il Folklore”: approda a Sessa la kermesse nazionale della FITP

    Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Fervono i preparativi per la trentaquattresima edizione della kermesse …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoroSiamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.