Ultim'ora

BAIA E LATINA – “Presepe Vivente”, è attesa per l’inizio della decima edizione

BAIA E LATINA – 400 figuranti, 90 postazioni, 2 km di percorso, mangiafuoco e zampognari renderanno magica la Decima Edizione del Presepe Vivente di Baia e Latina. Per la prima volta nella storia dell’evento ci sarà la straordinaria presenza di cammelli e il visitatore sarà catapultato tra gli antichi odori e sapori del luogo. La peculiarità del nostro Presepe Vivente è la totale immedesimazione degli abitanti stessi. Il borgo sarà la ricostruzione dell’antica Betlemme con abitazioni e personaggi dell’epoca ed ogni visitatore diverrà “visit-attore”. Ad animare la serata lungo il percorso vi attenderanno innumerevoli sorprese.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Babbo Natale a San Carlo, la Pro Loco Sancti Caroli organizza la festa di Natale dedicata a grandi e piccini

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Grande festa di Natale Domenica 23 Dicembre alle ore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.