Ultim'ora

Teano – Ladri tentano il colpo, adolescente salvata dal cane

Teano – Ladri nuovamente in azione, poco fa, nella frazione Scalo, nel comune di Teano. I soliti ignoti hanno tentato di entrare nel piano terra dell’abitazione della famiglia Balasco. All’interno della casa, in quel momento si trovava solo una ragazza.  Il colpo, per i ladri, probabilmente, sarà sembrato di facile attuazione. Per fortuna non è andata così. Il cane della famiglia Balasco ha iniziato ad abbaiare attirando l’attenzione della sua padroncina. Quando la ragazza si è affacciata da una finestra, i malviventi, realizzando ormai di essere stati scoperti, si sono dati alla fuga, facendo perdere le loro tracce.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sparanise – Scontro sulla provinciale, Salvatore è sveglio: presto potrebbe parlare con i carabinieri

Sparanise – Lo studente coinvolto, circa una settimana fa,  nel tragico incidente stradale avvenuto alle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.