Ultim'ora
Mino Sferra

TEANO – Presepe Vivente, la vita e i miracoli di Gesù: con l’attore Sferra

Teano – Tutto pronto per il presepe vivente edizione 2017. Ci saranno due partecipazioni importanti: l’attore di origine sidicine Mino Sferra e Maurizio Mastrostefano che ha partecipato ad alcune fiction di Rai e Mediaset. Il tema dell’edizione 2017 sarà “La vita e i miracoli di Gesù” con un viaggio a ritroso della vità di Gesù, partendo dall’ultima cena per arrivare e quindi finire con la natività. L’appuntamento è fissato per il prossimo 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, alle ore diciotto. Sarà l’attore Mino Sferra ad introdurre i visitatori all’interno del presepe vivente sidicino. In realtà l’apertura avverrà alle 17e30 quando l’accesso sarà riservato alle persone diversamente abili.
Gli organizzatori hanno previsto anche visite guidate al museo archeologico sidicino per permettere a tutti di ammirare il primo mosaico al mondo raffigurante l’epifania. Inoltre sarà allestita una mostra presepiale nei locali dell’ex Annunziata. Collaborano alla realizzazione della manifestazione le associazioni:  Il Campanile, il Forum giovani di Teano, il gruppo scout Teano, l’Azione cattolica, i Liberi, la pro loco Teanum, Effetto danza, Glu glu animation, Big smile animation, Orti sidicini, Protezione civile di Teano, Musokan, Teano in movimento, ditta la teanese e tantissime altre attività commerciali ed artigianale del paese.

 

Guarda anche

CAIANELLO – Chiusura del raccordo per il casello autostradale, il silenzio di Di Caprio irrita una parte dell’amministrazione

CAIANELLO – Il silenzio del Sindaco Di Caprio. Quella del silenzio a volte è una …