Ultim'ora
Mino Sferra

TEANO – Presepe Vivente, la vita e i miracoli di Gesù: con l’attore Sferra

Teano – Tutto pronto per il presepe vivente edizione 2017. Ci saranno due partecipazioni importanti: l’attore di origine sidicine Mino Sferra e Maurizio Mastrostefano che ha partecipato ad alcune fiction di Rai e Mediaset. Il tema dell’edizione 2017 sarà “La vita e i miracoli di Gesù” con un viaggio a ritroso della vità di Gesù, partendo dall’ultima cena per arrivare e quindi finire con la natività. L’appuntamento è fissato per il prossimo 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, alle ore diciotto. Sarà l’attore Mino Sferra ad introdurre i visitatori all’interno del presepe vivente sidicino. In realtà l’apertura avverrà alle 17e30 quando l’accesso sarà riservato alle persone diversamente abili.
Gli organizzatori hanno previsto anche visite guidate al museo archeologico sidicino per permettere a tutti di ammirare il primo mosaico al mondo raffigurante l’epifania. Inoltre sarà allestita una mostra presepiale nei locali dell’ex Annunziata. Collaborano alla realizzazione della manifestazione le associazioni:  Il Campanile, il Forum giovani di Teano, il gruppo scout Teano, l’Azione cattolica, i Liberi, la pro loco Teanum, Effetto danza, Glu glu animation, Big smile animation, Orti sidicini, Protezione civile di Teano, Musokan, Teano in movimento, ditta la teanese e tantissime altre attività commerciali ed artigianale del paese.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    CAIAZZO – XIII Festival Jovinelli dedicato a Totò: presentato il cartellone degli eventi

    Caiazzo – Ben 8 spettacoli itineranti in 5 comuni, attori, comici, cabarettisti, musicisti, cantanti e …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoroSiamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.