Ultim'ora

Pietramelara – Ex direttore stabilimento Santagata stroncato da infarto

Pietramelara – E’ morto, nella giornata di oggi, Leonardo Paiella. E’ stato per molti anni il direttore dello stabilimento di acqua minerale Santagata, ubicato al confine fra i comune di Rocchetta e Croce e Riardo. Paiella aveva 74 anni e la sua morte è stata improvvisa. Era in casa quando probabilmente un infarto lo ha stroncato. Inutili i soccorsi. Paiella era un uomo riservato e gentile, sempre disponibile per tutti. Alcuni anni fa rimase coinvolto in un gravissimo incidente stradale. La redazione di paesenews si unisce la dolore che ha colpito la famiglia Paiella

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sparanise – Scandalo in comune, indagine solo all’inizio: rischiano giunta e segretario comunale

Sparanise – Il segretario comunale e l’intera giunta municipale potrebbero essere coinvolti all’intero dell’inchiesta che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.