Ultim'ora
foto di repertorio

VAIRANO PATENORA / AILANO – Provinciale allagata, donna rischia di finire nel fiume: salvata da pompieri

VAIRANO PATENORA / AILANO – Una giovane donna ha rischiato di finire nel fiume Volturno, al confine fra i territori del comune di Ailano e Vairano Patenora. E’ accaduto l’altra sera quando la donna, alla guida di una Fiat Punto, ha tentato di attraversare la provinciale allagata, in località Isole, al confine fra i due comuni. Dopo pochi metri la piccola utilitaria siu sarebbe fermata e la corrente avrebbe iniziato a spostare il veicolo verso il fiume. L’allarme, lanciato dalla stessa donna, avrebbe portato sul posto i carabinieri della stazione di Ailano e i vigili del fuoco che in pochi minuti avrebbero tratto in salvo la donna e tirato la vettura in “secca”. Responsabilità della provincia che non avrebbe segnalato per tempo l’allagamento e, quindi, disposto la chiusura della provinciale.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano / Sparanise – ISISS Foscolo: arrivato il 18esimo laboratorio, terzo laboratorio linguistico

Teano / Sparanise – All’ISISS “Foscolo” di Teano e Sparanise è arrivato il 18° laboratorio, il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.