Ultim'ora

FORMICOLA – Calcio: il Treglia si rafforza con l’arrivo di Brando

FORMICOLA – Ecco alcuni numeri della ASD TREGLIA, squadra mandamentale i cui giocatori provengono da Formicola, Treglia, Pontelatone, Liberi, Castel di sasso: ragazzi uniti da un forte spirito di gruppo, da una solida volontà, da buon spirito di sacrificio e da tanta voglia di vincere. È quest’ultima alla base dei buoni risultati fin’ora ottenuti dalla squadra di Mister Francesco Franco, ed è la stessa ad aver incentivato i Presidenti della società calcistica, i Sigg. Zona e Cenname  costantemente al fianco e a supporto della squadra, all’acquisto del giovanissimo Fabio Brando, ormai ex della Amorosi, squadra di 1^ categoria. Fortemente voluto dal coach Franco, è così che lo descrive: “Calciatore con ottima resistenza, buona forza esplosiva, ottimo temperamento agonistico e, nonostante la giovane età, forte personalità”. Non ci resta, dunque, che fare un grande in bocca al lupo a Fabio e alla sua “nuova famiglia”.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    ALTO CASERTANO – Calcio over 35, tutti i risultati

    ALTO CASERTANO (di Achille Grieco) – Chi ha qualche capello bianco ricorda come fino a …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.