Ultim'ora

Vairano Patenora – Consiglio comunale, occhio per occhio: Cantelmo solleva l’incompatibilità di Moreno

Vairano Patenora – Fosse accaduto in altri tempi, quelli in cui l’onore dei cavalieri si lavava solo con il sangue, probabilmente, la vicenda fra Raffaele Moreno e Bartolomeo Cantelmo, sarebbe finita in un pubblico duello. Oggi, per fortuna, finirà solo sui tavoli dei giudici. Intanto il sindaco Bartolomeo Cantelmo, durante il consiglio comunale di questa sera, ha sollevato l’incompatibilità del consigliere comunale di opposizione Raffaele Moreno. Il conflitto nascerebbe dalla difesa, assunta dall’avvocato Moreno, in favore della consorte per alcune cause che la stessa ha instaurato contro il municipio di Vairano Patenora.  La questione di incompatibilità è stata sollevata dallo stesso Cantelmo nel consiglio comunale in cui si discuteva della sua incompatibilità. Una incompatibilità sollevata, alcune settimane fa,  da Moreno dopo che la fascia tricolore si è costituita in un giudizio pendente al Tar per la questione Limatelle. Il consiglio sulla vicenda ha bocciato la richiesta avanzata di Moreno che, nel frattempo, ha già chiesto ed ottenuto udienza dibattimentale davanti al giudice elettorale di Santa Maria Capua Vetere, per il prossimo gennaio. Oggi, in consiglio comunale, Moreno non si è presentato. Aveva impegni al Tar, come da lui stesso affermato.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Trentola Ducenta – Spacciatore in trasferta da Napoli arrestato dai carabinieri

Trentola Ducenta – In Trentola Ducenta (Ce) i carabinieri del locale Comando Stazione, alle dipendenze della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.