Ultim'ora

Sessa Aurunca – Nuovo calendario della raccolta differenziata, entrerà in vigore a gennaio 2018

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Il quindici gennaio 2018 entrerà in vigore il nuovo calendario per la raccolta differenziata porta a porta del comune di Sessa Aurunca. Invariati i ritiri di domenica e martedì, parzialmente invariato il mercoledì che cede la carta al lunedì sostituendola al secco indifferenziato, si invertono i ritiri di giovedì e venerdì, gli sfalci di potatura non vanno più conferiti nell’indifferenziato e per il sabato resta il divieto di depositare rifiuti. Gli orari di deposito sono dalle 22:00 alle 24:00 mentre per i rifiuti ingombranti bisogna prenotare il ritiro gratuito chiamando il numero 0823.932389 tra le 8:00 e le 12:00 dal lunedì al venerdì. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Settore Ambiente del Comune.

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Napoli – Fallimento Bagnolifutura SPA: danno erariale per oltre 11 milioni di euro

Napoli – LE FIAMME GIALLE DEL COMANDO PROVINCIALE DI NAPOLI, SU DELEGA DELLA PROCURA REGIONALE DELLA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.