Ultim'ora

MARZANO APPIO – Sala san Sebastiano, in una sola serata: “Natale, Capodanno, Epifania…”

Marzano Appio (di Nicolina Moretta) – Sabato 23 dicembre 2017, nella Sala dell’ex Convento San Sebastiano, dalle ore 15.00 partirà un unico evento che avrà tre tematiche di base:” Natale, Capodanno, Epifania … “ Sketch che avranno come soggetto le tre più importanti festività invernali  a cura della compagnia ‘I figli di Tanì ‘ di Roccamonfina; scenette comiche e musicali tratte da commedie napoletane che allieteranno adulti e piccini, i quali potranno anche degustare prodotti tipici natalizi dai ben forniti stand gastronomici. In questo contesto natalizio non mancheranno le testimonianze della tradizione artigianale locale nè potrà mancare l’emblematico Babbo Natale che si intratterrà con i bambini anche per foto ricordo di una serata davvero speciale , ricca di colori e di tante sfumature natalizie, un concentrato di emozioni, dolci come lo zucchero filato e le tante sorprese pronte soprattutto per il mondo dei piccoli.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

PIGNATARO MAGGIORE – Carnevalando, fervono i preparativi

PIGNATARO MAGGIORE (di Libera Penna) – Fervono i preparativi per allestire il cartellone di eventi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.