Ultim'ora

TEANO – “MIGLIOR OLIO”, IL PRIMO PREMIO VA A FORMIA: VINCE DE FUSCO

TEANO (di Nicolina Moretta)  – Sabato 8 dicembre si è tenuto presso il frantoio oleario ‘Le tre macine’ di Fontanelle di Teano (CE) il primo concorso: “Miglior olio 2017 – 2018 “. Gli esaminatori del prezioso liquido, principe della dieta mediterranea, sono giunti dalla provincia di Salerno. La commissione è stata presieduta dal professore Michele Trimarco, capo degli assaggiatori associati di Salerno. Un premio fuori concorso è andato a Carmela Zanni di Fontanelle di Teano; primo classificato, Simone De Fusco di Formia (LT); secondo classificato, Bernardo Vicario di Fontanelle di Teano; terza classificata, Rita Riccio di Teano. Hanno partecipato al concorso venticinque aziende produttrici di olio e non è per caso che il concorso: “Miglior olio 2017-2018” abbia visto la luce a Fontanelle, ridente frazione di Teano con terreni vocati alla produzione di ulivi dai quali nasce l’oro verde di Fontanelle.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

PRATELLA – PARTE LA NUOVA DISTRIBUZIONE DEL BISCOTTIFICIO CACCIOLA, TANTE LE NOVITÀ

PRATELLA – Parte il nuovo piano di distribuzione del Panificio e biscottificio Cacciola di Pratella. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.