Ultim'ora

Pietravairano – Presepe vivente 2017, le nuove norme mettono a rischio la manifestazione

Pietravairano – Il presepe vivente del 2017 potrebbe trovarsi di fronte difficoltà difficilmente superabili. Le maggiori difficoltà potrebbe arrivare dalle nuove norme sulla sicurezza e l’ordine pubblico. Norme che prevedono obblighi stringenti e precisi per ogni manifestazione pubblica;  più è massiccia la partecipazione, il flusso di visitatori, più servono risposte precise in tema di prevenzione e sicurezza. Considerato che il presepe vivente di Pietravairano si svolge in un antico borgo, fra vicoli, viuzze e scalinate, non è difficile ipotizzare che gli organizzatori del presepe vivente dovranno affrontare enormi difficoltà per riuscire nella realizzazione dell’evento.  Grandi responsabilità ricadranno sul sindaco del paese che, in assenza dell’apposita commissione comunale, dovrà assumersi tutte le responsabilità per il rilascio delle autorizzazioni necessarie alla manifestazione. Sarà disposto Francesco Zarone a correre tutti i rischi del caso?

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

REGIONE CAMPANIA – Fatturazione elettronica: la Campania prima regione del Sud con quasi 7 milioni di invii

REGIONE CAMPANIA – La Campania è la regione meridionale con il più alto numero di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.